BANDO 2019 - SERVIZIO CIVILE NAZIONALE - CALENDARIO DEI COLLOQUI DI SELEZIONE

giovedì 21 novembre 2019
Notizie dal Comune
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » BANDO 2019 - SERVIZIO CIVILE NAZIONALE - CALENDARIO DEI COLLOQUI DI SELEZIONE
BANDO 2019 - SERVIZIO CIVILE NAZIONALE - CALENDARIO DEI COLLOQUI DI SELEZIONE
Amesci
28-10-2019
Data di scadenza: 06-11-2019

I colloqui di Servizio Civile relativi al Bando di selezione 2019,  scaduto il 17 ottobre alle ore 14.00, si svolgeranno a:
Napoli il giorno 06/11/2019 dalle ore 17.30
presso Università degli Studi di Napoli Parthenope - Aula Magna - Centro Direzionale di Napoli, Isola C4, COME DA CALENDARIO ALLEGATO

I candidati sono tenuti a presentarsi nei giorni e negli orari indicati muniti di un valido documento di riconoscimento. Diversamente non sarà possibile sostenere il colloquio. Si precisa che la pubblicazione del luogo e della data dei colloqui ha valore di notifica ai fini della convocazione formale dei candidati e non si provvederà ad ulteriori comunicazioni. Il candidato che pur avendo presentato la domanda non si presenta nei giorni stabiliti per i colloqui è escluso dal concorso per non aver completato la procedura di selezione (art.6 del Bando).

28-10-2019 10:12

giovedì 31 ottobre 2019