Ambiente e territorio

Home Page » Come fare per » Ambiente e territorio
Ambiente e territorio

Sistema Informativo Rifiuti - Sito di consulenza ambientale di Microambiente S.r.l.

MySIR è una piattaforma di comunicazione dati sulla produzione dei rifiuti. Lo strumento permette di controllare le varie distribuzioni di rifiuti delle Municipalità italiane e straniere.

Per consultare i dati della nostra differenziata, clicca sull'icona in basso !

mySIR

INDIVIDUARE LE RISORSE TERRITORIALI, COGLIERNE LE POTENZIALITA' E SVILUPPARLE IN PROGETTI INTEGRATI SIGNIFICA VALORIZZARE LA VOCAZIONE TURISTICA DI UN TERRITORIO.

E' questa la leva che ha spinto un gruppo di giovani (ma anche meno giovani) ottavianesi a dare vita alla PRO LOCO OTTAVIANO, desiderosi di contribuire allo sviluppo sociale e turistico di questa cittadina.

Per visitare il sito della Proloco di Ottaviano e saperne di più su storia, tradizioni ed eventi, clicca sull'icona.

Proloco

Visita il Parco Nazionale del Vesuvio