Questionario di valutazione della sezione "Amministrazione Trasparente"

mercoledì 22 novembre 2017
Questionario di valutazione della sezione "Amministrazione Trasparente"
Home Page » Utilità » Questionario di valutazione della sezione "Amministrazione Trasparente"

Gentile Cittadina/o,
Ti chiediamo di esprimere la Tua opinione sulla qualità delle informazioni presenti nella sezione “Amministrazione Trasparente” e di indicarci il Tuo livello di interesse rispondendo ai quesiti sottostanti.
I dati da Te forniti nel presente questionario verranno trattati nel pieno rispetto della riservatezza e non potrai essere indicata/o in alcun modo.
Non ci sono risposte giuste o sbagliate; rispondi semplicemente ciò che pensi.
Segna la casella che si avvicina di più alla Tua opinione, dando una sola risposta.
Grazie per la collaborazione.

Attenzione: Eventuali campi preceduti da (*) sono obbligatori.

Captcha Ricarica Immagine | Audio dell'immagine

giovedì 17 dicembre 2015