Servizio di REFEZIONE SCOLASTICA- Iscrizione on line

Pubblicato il 19 settembre 2023 • Comunicati Istituzionali , Cultura , Sociale

Servizio di Refezione Scolastica per alunni della scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado autorizzati al tempo pieno - A.S. 2023/2024

AVVISO ALLE FAMIGLIE - ISCRIZIONE ON LINE

Questo Ente ha previsto per l'A.S. 2023/2024, il sistema automatizzato Telemoney per la gestione in forma digitale dell'iscrizione, fruiziano e pagamento tickets MENSA SCOLASTICA per gli alunni della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado autorizzati al tempo pieno.

Si può procedere alla Registrazione on-line domanda di iscrizione servizio di mensa scolastica dal seguente link :

Comune - Servizio di refezione scolastica 23_24

Allegato 4.35 MB formato pdf