MANIFESTAZIONE DI INTERESSE da parte delle LIBRERIE/CARTOLIBRERIE Per l'erogazione di CEDOLE SCUOLA PRIMARIA E FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO A.S. 2024/2025

Pubblicato il 23 aprile 2024 • Comunicati Istituzionali , Cultura

In esecuzione della deliberazione di Giunta comunale n. 52 del 16/4/2024 , per il prossimo Anno Scolastico 2024/2025 vi è intenzione di attivare la procedura per l'iscrizione all'elenco dei fornitori per la concessione di cedole
scuola primaria e libri di testo agli alunni delle scuole secondarie di I e II grado del territorio comunale attraverso il sistema del VOUCHER VIRTUALE.
SI INVITA
le librerie /cartolibrerie autorizzate alla vendita al dettaglio di libri scolastici, a manifestare interesse e disponibilità ad essere iscritte ad apposito Elenco comunale che comporta l'accettazione, in formato VIRTUALE, dei voucher rilasciati dal Comune di Ottaviano in favore degli alunni frequentanti le scuole primarie e secondarie di I e II grado del territorio comunale, attraverso la piattaforma in cloud Couponsbook, messa a disposizione dell'Ente.

Manifesto_voucher_libri_2024_25

1 istanza librerie